sabato 31 gennaio 2009

Disastri in cucina...


Ed eccoci qui, alle 01.00 della notte a scrivere il mio primo post in questo blog; ebbene sì, quest'ultimo è il primo della mia vita...
Per chi non mi conosce, mi chiamo Mauro, ho 20 anni e lavoro in un ristorante a Colorno (PR); da precisare è che non sono di Parma, bensì delle Marche, sono un marchigiano D.O.C.!!!
Come prima post, pubblicherei dei piccoli incidenti di percorso, chiamiamoli così, avvenuti nella cucina in cui lavoro...
Tutti penserete che gli "Chef" non sporcano nulla e sono precisi; io vi dimostrerò il contrario!!!
Questo primo post lo dedico con tutto il cuore al mio chef, signori e signore vi presento Matteo, un pazzo; lo conoscerete senz'altro sotto il nome di "cuocod'artificio" (questo è il nome del suo blog di cucina e non solo!!) difatti andiamo d'accordissimo e proprio per questo ci mandiamo a cagare a vicenda!! L'immagine lo mostra alle prese con una latta di olio; il suo obbiettivo era spostarla ma guardate cos'è successo... Ci saranno stati almeno almeno 2 L di olio a terra!!! E questo si è ben ripetuto per due volte nell'arco di una settimana, lo definirei da Guinnes dei primati!!
Comunque state tranquilli perchè c'è di peggio, ma non vi anticipo nulla.
Buona notte a tutti

5 commenti:

  1. faccia da chiurlo!
    altro che pelare patate!
    ti faccio tritare la farina!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Era da tempo che volevo vendicarmi di tutti i tuoi post!!!
    La guerra è guerra!!

    RispondiElimina
  3. Ecco qua.Sono pronta a leggerti.Benvenuto.

    RispondiElimina
  4. Grazie marisgutta!!! Come primo post non è male dai hihihi
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Bravo Mauro! Così almeno mi metti al corrente dei disastri del mio maritino...Simo

    RispondiElimina