domenica 1 febbraio 2009

La sfida continua!!!


Come promesso nel mio precedente post avrei mostrato tutto ciò che sarebbe accaduto in cucina; eccovi serviti! Una mega NZOZZATA (nel mio dialetto), o SBORDACCIATA (nel dialetto parmigiano) del mio amico Christian.
Osservate attentamente con che maestria è riuscito ad imbrattare la parete, a farlo apposta non ci si riuscirebbe!!! Li mortacci de Pippo!!!
A kikkoooooooo, questo è il suo nome di battaglia all'interno della cucina, è meglio che le foto del pavimento e dell'altra parete non le metto; tre pareti imbrattate con un solo colpo.
Come dico sempre io: "non se pò vedè!!!"
P.S. Guardate il video che ho messo in alto a destra e godetevi lo spettacolo!!!
Capirete voi stessi con chi avete a che fare hihihi
Buona notte
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento